+-100%
struttura gerarchica
serie
Processi. Pandetta dell'ex attuarlo Negri
livello di descrizione
inventario
titolo e estremi cronologici
Regia Camera della Sommaria. Processi. Pandetta dell'ex attuarlo Negri -secc. XVI-1808
unità di descrizione Anagrafe collegata
Pandetta dell'ex attuario Negri
descrizione fisica
pandetta  1
soggetto produttore
Regia camera della Sommaria, Napoli
ambiti e contenuto
Gli incartamenti descritti in questo strumento provengono dalla documentazione raccolta dall'attuario Gennaro Negri o comunque conservata presso di lui e da lui in gran parte rubricata nella "pandetta" qui riprodotta. Si tratta di affari di varia natura, detti "processi" nella terminologia archivistica d'antico regime, di competenza della Camera della Sommaria. Nell'inventario sono oggi descritti anche incartamenti compresi nella "pandetta" che si trovano però nella serie "Attuari diversi" dello stesso archivio della Sommaria.
strumenti di ricerca presenti in Sala di Studio
inv. 300.  Pandetta Negri
Pandetta Negri
informazioni redazionali
Pandetta originale è del sec. XX. La digitazione dei dati è a cura di Fausto de Mattia
Importazione da file access a cura di Regesta.exe (2007).
Responsabile del procedimento di pubblicazione sul web dott. Paolo Franzese.L'ordine di presentazione delle schede è quello alfabetico per denominazione.
Vengono riportati i dati della Pandetta Negri 300, ragion per cui essa viene riportata nella segnatura di ogni unità di descrizione. La segnatura della documentazione a cui si fa riferimento nelle schede è invece riportata nel campo "unità di conservazione collegate", preceduta dal nome dell'archivio di appartenenza.